Negli stadi americani di baseball potete trovare i cibi più assurdi! (Parte 2)

Vi ricordate il nostro articolo precedente sui cibi più assurdi che si trovano negli stadi americani di baseball?

In quella occasione vi abbiamo mostrato hamburger di pizza, bacon fritto e panini con 9 tipi di formaggio.

Beh, la nuova stagione di baseball sta per iniziare e, di conseguenza, anche l’assurdità dei piatti che si possono trovare negli stadi americani di baseball.

Taco Dog – Marlins Park (Florida Marlins)

Negli stadi americani di baseball potete trovare i cibi più assurdi! (Parte 2)Perché scegliere tra un Taco e un Hot Dog se potete avere un Taco Dog? Wurstel, chili, formaggio Pepper Jack, jalapeños e panna acida, il tutto avvolto in una tortilla.

Detroit Coney Pizza – Comerica Park (Detroit Tigers)

Negli stadi americani di baseball potete trovare i cibi più assurdi! (Parte 2)Mentre stiamo scrivendo di questa Detroit Coney Pizza ci sta prendendo un colpo al cuore.
Wurstel, senape e cipolle su una salsa di chili senza fagioli.

Passiamo oltre.

Chicken Funnel Cake Sandwich – Chase Field (Arizona Diamondbacks)

Negli stadi americani di baseball potete trovare i cibi più assurdi! (Parte 2)Arriviamo alla prima mostruosità (perché la pizza invece…) di questo articolo: il Chicken Funnel Cake Sandwich.

Di cosa si tratta? Allora, la Funnel Cake è un cibo tipico delle feste, fiere, eventi sportivi etc. del Nord America e consiste in una pastella fritta nell’olio e cosparsa di zucchero a velo, che ha la forma di un vermicello arrotolato. Ok, prendete due Funnel Cake, metteteli a mo di panino, metteteci dentro pollo fritto, formaggio cheddar, sciroppo d’acero, marmellata di fragole, e avrete questo snack leggerissimo da gustarvi durante la partita.

 Mac&Cheese Twister – Camden Yards (Baltimore Orioles)

Negli stadi americani di baseball potete trovare i cibi più assurdi! (Parte 2)
Mangiare del Mac&Cheese in un piatto può essere scomodo, meglio metterli in un cono di pane no? Ah, e se questo cono di pasta non è abbastanza, potete scegliere anche tre toppings: carne di granchio, pollo al BBQ o maiale sfilacciato.

Bao To The Pork – Wrigley Field (Chicago Cubs)

Negli stadi americani di baseball potete trovare i cibi più assurdi! (Parte 2)
E, a proposito di maiale sfilacciato, arriviamo a questo Bao to the Pork. Il Gua Bao è un cibo cinese e taiwanese che consiste in carne e altri condimenti in un pane cotto a vapore. Questa versione prevede pulled pork, daikon sottaceto, carote e jalapeños.

 Lobster Poutine – Fenway Park (Boston Red Sox)

Negli stadi americani di baseball potete trovare i cibi più assurdi! (Parte 2)Sarebbe da tifare i Boston Red Sox solo per questa Lobster Poutine: patatine fritte, pezzi di formaggio, cipollotto con salsa e pezzi di astice.

 16” Brisket Mac&Cheese Grilled Cheese – Rate Field (Chicago White Sox)

Negli stadi americani di baseball potete trovare i cibi più assurdi! (Parte 2)Torniamo a parlare di Mac&Cheese, questa volta in modo ignorantissimo, con questo panino da 40 centimetri pieno di brisket (punta di petto), salsa BBQ e Mac&Cheese. Ci sono anche 10 onion rings nel caso dopo avessi ancora fame…

Apple Pie Nachos – Coors Field (Colorado Rockies)

Negli stadi americani di baseball potete trovare i cibi più assurdi! (Parte 2)
Chiudiamo con un dessert non proprio tranquo. Delle chips di cannella ripieni del ripieno di torta di mele e ricoperte da panna montata, caramello e… formaggio cheddar.

Digiqole ad

Post consigliati