Gli snack Nutella più iconici

Dal 1964 la Nutella detiene sicuramente il primato di crema spalmabile più amata nel mondo.
In questo articolo, quindi, vi andremo a mostrare gli snack più famosi lanciati dalla Ferrero negli anni, che hanno contribuito al successo di questo ormai iconico marchio.

Partiamo dai prodotti italiani, dove troviamo:

Nutella & Go!

Una merenda semplice, nata nel 1998, composta dalla crema Nutella accompagnata da grissini salati da poter immergere all’interno.

Nutella & Go Estathè!

Un upgrade dei Nutella&Go, che risale ai primi anni 2000, dove insieme allo snack troviamo anche un fresco thè al limone o alla pesca, inserito nel contenitore stesso.

 

Nutella B-ready!

Lanciato sul mercato nel 2014, è uno snack dove l’inconfondibile gusto della crema Nutella è racchiuso all’interno di una cialda croccante.

Nutella Biscuits

Uno degli ultimi prodotti Nutella, ormai venerato da tutti. Si tratta di semplici biscotti carichi di crema Nutella, racchiusi in un sacchetto richiudibile, che ne conserva perfettamente la fragranza.

 

Adesso, invece, passiamo al mercato Nord europeo, in particolare quello tedesco, dove la Ferrero ha lanciato prodotti come:

Hanuta

Uno snack dove la crema Nutella è racchiusa tra due cialde di grano croccanti.

Hanuta Riegel

Biscotto wafer ricoperto da una glassa al cioccolato ripieno di Nutella, con aggiunta di granella di nocciole e crema al latte.

Nutella Break

Come non parlare dello snack che negli ultimi giorni sta facendo esplodere i siti web dei più appassionati! Nutella Break è una merenda composta da tre cialde croccanti, separate tra loro da uno strato di crema Nutella e riso soffiato. Un prodotto nato per il mercato Nord europeo, ma che probabilmente potremo trovare a breve tra gli scaffali italiani.

Tanto amore per te cara Nutella, che ci hai accompagnato fin da piccoli e che ancora oggi rappresenti un patrimonio nazionale ineguagliabile!

Digiqole ad

Post consigliati