In Canada arriva il primo campo da basket targato KFC

KFC non finisce mai di stupire!

Oggi, infatti, vi portiamo alla scoperta dell’ultima novità della catena ha deciso di regalare un’esperienza unica ai suoi fans canadesi, realizzando un vero e proprio campo da basket a Toronto; tutto a tema pollo fritto ovviamente!

Il rigido inverno canadese non è proprio l’ideale per le partite di basket tra amici giù in strada; proprio per questo quelli di KFC hanno pensato a tutto, mettendo a disposizione delle stanze riscaldate (fornite dallo sponsor KFC per eccellenza Pepsi), palloni da basket riscaldati e, per finire, piatti caldi KFC da poter ordinare in determinati giorni della settimana.

Foto di KFC

Foto da The Bentway Toronto

Per l’occasione è stata realizzata, inoltre, una Puffer Jersey (ossia una canotta da basket invernale) in edizione limitata a tema KFC, che i clienti potranno acquistare ed indossare ad ogni partita.

Foto di KFC

Il nuovo KFC Basketball Court sarà inaugurato il 26 Gennaio e sarà aperto sette giorni su sette, fino al 22 Febbraio 2023, ospitando innumerevoli eventi di beneficenza, tra cui il primo con la guest star NBA Gary Trent Jr., cestista dei Toronto Raptors.

 

 

FONTE: globenewswire.com

 

 

 

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.