KFC Singapore lancia un nuovo menu per le feste

Lo scorso 25 Novembre KFC Singapore ha lanciato un nuovo menu, che sarà disponibile durante tutto il periodo delle feste. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

SHOYU CRUNCH CHICKEN:

Il classico pollo fritto in stile KFC, marinato in salsa shoyu (salsa di soia dal sapore delicato) e rivestito da una panatura rossa, con semi di sesamo e alga marina.

 

Disponibile anche in versione meal, ossia accompagnato da whipped potatoes (patate frullate con latte e burro), coleslaw e una bibita a scelta e in versione box, dove troveremo anche due crispy tenders in aggiunta e patatine fritte.

Continuiamo con i

MARSHMALLOW CHOCOLATE HAZELNUT EGG TARTS:

gli egg tarts sono dolcetti di uova tipici della cucina cantonese, che in questo caso sono ricoperti da marshmallow, farciti con cioccolata alla nocciola e guarniti con del cacao.

Le novità, però, non sono solo quelle riguardanti il menu perchè un’altra idea geniale è stata pensata per i clienti di KFC Singapore: un box creato appositamente per la distanza sociale da mantenere in questo periodo di Covid-19, che permette di mangiare completamente isolati, immaginando di avere dinnanzi a sè una vista meravigliosa che affaccia sul vulcano Fuji.

Delle trovate davvero clamorose, sia in fatto di cibo che marketing, non c’è che dire!

 

 

 

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.