Pizza Hut Taiwan lancia due nuove pizze estreme

Continuano le limited edition natalizie dal mondo.

Questa è la volta di Pizza Hut Taiwan, che ha lanciato delle pizze esclusive ispirate a piatti popolari ed iconici, non di origine taiwanese però!

La Beef Wellington Pizza, infatti, nasce dal celebre piatto della cucina inglese, presente su tutte le tavole nel periodo di Natale.

Il Beef Wellington tradizionale è costituito da carne di manzo avvolta in pasta frolla, accompagnata da funghi, mashed potatoes, verdure e salsine, come una riduzione di vino rosso.

La versione di Pizza Hut è molto fedele alla tradizione, infatti, la carne utilizzata è cotta nel vino rosso e aceto balsamico, andando così ad emulare la classica riduzione; la pasta frolla, invece, è presente su ogni fetta, sottoforma di piccolo roll. Per quanto riguarda le verdure, troviamo funghi, peperoni e spinaci.

La parte più divertente, inoltre, sta nelle piccole palline di mashed potatoes e mais inserite nella crust.

La seconda pizza, invece, trae ispirazione dalla cucina cinese, nello specifico dal “Mala”, piatto di carne,pollo e verdure, famoso soprattutto perchè estremamente piccante.

La Fire Spicy Hot Pot Pizza, quindi, è composta da formaggio, carne (presente sia come stinco che come brisket), verdure, polpette di pollo, trippa al nido d’ape; il tutto guarnito da olio piccante Sichuan e spezie.

La Beef Wellington Pizza sarà disponibile dal 4 Gennaio in tutti i punti Pizza Hut Taiwan, mentre la Fire Spicy Hot Pot Pizza, verrà venduta fino ad esurimento scorte.

FONTE: foodbeast.com

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.