Le limited edition di Halloween 2023, dei fast food

Halloween è ormai alle porte!

A pochi giorni dalla festa più spaventosa dell’anno, andiamo a scoprire tutti prodotti a tema realizzati dai fast food più iconici nel mondo.

Partiamo da McDonald’s UK, che ha lanciato il suo Halloween McFlurry: gelato alla vaniglia con crema al cioccolato e ripieno di M&M’S e zuccherini a tema.

Foto di McDonald’s

Proseguiamo con Burger King, che ha rilanciato una limited edition iconica, che abbiamo anche assaggiato nel 2019 : il Ghost Whopper. Questa volta, però, ad accompagnarlo ci saranno le nuove Ghost Pepper Chicken Fries: sticks di pollo fritti con panatura al pepe, accompagnati da salsa al pepe super spicy.

Foto di Burger King

Continuamo con Krispy Kreme che, come ogni anno, ha lanciato una limited edition a tema. Si tratta delle Skremes, donuts con impasto e farcitura Krispy Kreme classici, tutte customizzate in stile Halloween ovviamente!

Foto di Krispy Kreme

Terminiamo con Starbucks ed il suo nuovo Ghost Pumpkin Frappucino: non il classico Pumpkin Spice Latte  a cui siamo abituati, infatti, nel mix di spezie avremo cacao, spirulina (un’alga azzurra da cui deriva anche il colore della bevanda) zucchero di canna e burro; il tutto guarnito con zuccherini super crunchy.

Foto di Starbucks

Tutte le limited edition di Halloween 2023 sono già disponibili, in tutti i punti selezionati delle catene.

Noi, intanto, restiamo in attesa di eventuali nuove uscite dell’ultimo minuto per tenervi sempre aggiornati, come sempre!

 

FONTE: franchisewire.com

 

 

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.