McDonald’s Giappone e il suo nuovo burger estremamente piccante

McDonald’s Giappone ha appena lanciato una novità super spicy!

Vi avevamo già parlato dei Rice Burgers, la linea di panini di McDonald’s Giappone con bun fatti esclusivamente di riso; questa volta, però, la particolarità sta nell’estrema piccantezza del burger.

Il panino in questione prende il nome di Gohan Kara Dabuchi, dove Gohan sta per riso, Kara per piccante e Dabuchi per extra cheese.

Foto ufficiale di McDonald’s Giappone

Nel bun di riso, infatti, troviamo due patties di carne grigliata, porzione doppia di formaggio fuso piccante e fette di habanero.

Sono proprio quelli di McDonald’s Giappone ad aver affermato di “stare particolarmente attenti a questo panino, perchè potrebbe far andare letteralmente in fiamme le papille gugastive”.

La notizia della nuova limited edition ha già mandato in visibilio la maggior parte dei clienti della catena, continuando così a confermare il primato dei Rice Burgers tra i prodotti più venduti di McDonald’s Giappone.

Il Gohan Kara Dabuchi è già disponibile in tutti i punti McDonald’s Giappone per un periodo limitato, al prezzo di 440 yen in versione singola e 740 in versione menu completo.

Un panino che si prospetta davvero inquietante! Quanti coraggiosi tra voi curiosi di provarlo?

 

FONTE: hypebeast.com

 

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.