Meet the Zingers – Abbiamo provato i nuovi panini KFC al posto vostro
La scorsa settimana KFC ha lanciato sul mercato una nuova linea di panini limited edition uno più piccante dell’altro: Meet the Zingers!
Sebbene noi di Junkfully non amiamo particolarmente i condimenti che incendiano il palato e ti fanno perdere la sensibilità delle labbra, non ci siamo potuti esimere dal provarli.
Che ci volete fare, siamo dei professionisti. 🙂
Quindi, in groppa alla nostra sporca (ma non quanto il posto dove abbiamo girato l’episodio) Junkmobile, siamo andati dall’amabile Colonello Sanders per provare questi nuovi panini dal sapore infuocato!
Preparate i fazzoletti: in questa puntata si suda!
(Innanzitutto se siete troppo pigri per leggere, o se volete vedere le nostre belle faccine prendere fuoco, guardatevi il Meet the Zingers versione video qui sotto!)
I panini in questione sono tre, e sono (in ordine di piccantezza) Only The Brave!, Only For Bravest e Only For Super Brave.
Abbiamo iniziato il nostro assaggio dal meno “forte“, ovvero Only The Brave!.
Come abbiamo ribadito più volte, non siamo grandi amanti del piccante, ma questo panino ha conquistato anche noi.
Con il suo pollo con panatura Hot&Spicy e doppio sparo di maionese, aveva quella giusta piccantezza per piacere anche a chi non ama particolarmente i sapori forti.
Il secondo panino provato è Only For The Bravest, anche questo con panatura Hot&Spicy, accompagnato da una salsa Supercharger.
Abbiamo un solo aggettivo per definire questo panino: infame!
Si presenta così, innocuo, invece poi ti attacca alle spalle, con una piccantezza che sale piano piano, fino ad incendiarti la bocca!
Nota (molto) negativa, la panatura del pollo che era frastagliata e umida.
Da KFC, il Re del pollo, ci aspettiamo molto di più!
Ed arriviamo al terzo ed ultimo panino, ossia Only For Super Brave.
Beh, che dire, un nome che è tutto un programma, e che non è stato smentito dall’assaggio!
Già appena aperto abbiamo capito che sarebbe stato impegnativo, con le sue salse Supercharger e Sweet Chili che grondavano da ogni angolo, oltre alla ormai nota panatura Hot&Spicy.
Un panino di una piccantezza mai vista, che però lascia quel brevissimo tempo per godersi il pollo, cotto veramente alla grande, e il sentore di agrodolce della salsa Sweet Chili.
Amanti del piccante e dei sapori estremi, questo è il panino per voi!
Volete scoprire le nostre considerazioni finali e, soprattutto, vedere le nostre facce dopo aver mangiato tutto questo peperoncino?
Allora non vi resta che cliccare sul video!
Se li avete provati non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate voi!