Pizza Hut e Coca-Cola insieme per la creazione di una pizza clamorosa

Pizza Hut non finisce di stupire con le sue limited edition clamorose!

Siete pronti a quella che potrebbe essere la collaborazione dell’anno?

Siamo in Malesia, dove la catena di pizzerie ha appena annunciato l’arrivo di una nuova pizza, nata in collaborazione con Coca-Cola!

Foto di Pizza Hut

Ebbene sì, le due iconiche aziende hanno deciso di unire le forze per la creazione di una pizza pazzesca, la Hawaiian Cola Pizza.

Si tratta di una fusione tra una delle pizze più popolari della catena, ovvero quella con pollo e ananas, accompagnata stavolta dall’aggiunta di uno sciroppo alla Coca-Cola.

Foto di Pizza Hut

Ma le sorprese non sono finite qui! A quanto pare, in occasione del lancio della nuova pizza, verranno installate delle Cola Machines customizzate dalle quali i clienti potranno ordinare direttamente la propria pizza, ma questo solo in alcuni punti selezionati della catena.

La notizia ha già mandato in tilt i social media di tutto il mondo, dividendo l’opinione pubblica, tra chi la ritiene la trovata del secolo e chi la denomina già come “un’offesa imperdonabile”.

La nuova Hawaiian Cola Pizza è una limited edition, disponibile dai primi di Agosto fino al 15 Settembre in tutti i punti Pizza Hut Malesia.

A voi i commenti, voi la provereste?

 

FONTE: hype.my

 

 

Digiqole ad

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.